Ultim'ora

Sessa Aurunca – La Sessana si presenta ai tifosi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO) –  Nella magnifica cornice del gremitissimo Salone dei Quadri del palazzo comunale, alla presenza dei tifosi gialloblù si è svolta la presentazione ufficiale della compagine della Sessana. A fare gli onori di casa le massime autorità cittadine. Dopo aver ringraziato tutti gli intervenuti, il vice presidente Giuseppe Di Cola ha divulgato una toccante lettera dedicata allo scomparso e compianto presidente Franco Orabona. “L’11- 5 – 2019 il calcio nella nostra città viene scosso dalla triste notizia della perdita del suo presidente, la società, lo stesso giorno promette di continuare il progetto stabilito e noi con fierezza rivendichiamo che tale impegno l’abbiamo mantenuto !. Oggi, noi vogliamo che anche tu da lassù ci accompagni nel nostro percorso. Il mio augurio è che possiate vivere un anno ricco di soddisfazioni sul piano personale nonchè di vittorie  per la Sessana. Lo sport può essere una risorsa economica importante e un motivo di orgoglio per la nostra città. E’ per queste ragioni che sento di ringraziare quanti hanno contribuito a questo progetto calcistico, mi riferisco ai soci, agli sponsor e ai tifosi. A tutti i nostri ragazzi e a chi segue le vicende della squadra con passione e partecipazione, auguro un affettuoso imbocca al lupo e che quest’annata porti non soltanto il raggiungimento di traguardi in ambito strettamente agonistico, ma rafforzi lo spirito di amicizia, solidarietà e sportività. Non deludeteci, gettate il cuore oltre l’ostacolo e ricordate che solamente con il sacrificio e l’impegno ogni traguardo diventerà realtà”. Parlando più nello specifico delle vicende riguardanti il calcio giocato, si è disputato come è noto il primo turno di Coppo Italia che che si rivelato sfortunato per i colori gialloblù della Sessana  che nella gara interna contro il team bianco- verde del Real Falciano di mister Virgilio Saulle, hanno incassato un ko per 1 – 3. La squadra gialloblù, allenata da mister Lello Cottuno, sta preparando con grande concentrazione, il debutto odierno in campionato, e cercherà l’immediato riscatto nel catino amico dell’Ernesto Prassino, dove riceverà la visita dell’ostico sodalizio dell’Agro Aversano, parliamo del Casal di Principe. Il match si annuncia combattuto, poichè entrambe vorranno approcciare al campionato con il piede giusto in una stagione che si annuncia particolarmente impegnativa e all’insegna dell’equilibrio con tante formazione che hanno allestito formazioni competitive e pertanto lotteranno fino alla fine per il vertice della classifica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Migliorare tutti i muscoli con l’allenamento a casa

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Migliorare tutti i muscoli del corpo allenandosi a casa, da soli, seguendo un approccio metodico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.