Ultim'ora

Sessa Aurunca – Marito e moglie vittime del “car sex”, atti osceni tra i cespugli presso la foce del Garigliano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di CARMINE DI RESTA) – Marito e moglie sono rimasti vittime del “Car Sex” fenomeno conosciuto a Baia Domizia. Volevano approfittare dell’ultimo sole settembrino presso la Foce del Garigliano ed attraversando la pineta per raggiungere il mare si sono imbattuti in una coppia di omosessuali nascosta dietro dei cespugli della macchia mediterranea. Lo spettacolo visto a dir loro è stato indecente e il decoro era, per così dire, andato in vacanza. Quasi impauriti sono scappati via e la giornata di relax è stata depennata dall’agenda familiare. Una brutta avventura in un luogo d’incontri tra sconosciuti già noto a tutti da anni, sicuramente non dalla signora e dal marito vacanzieri dell’ultima ora. A Baia non si usa “la car”, ma il grande polmone verde della Pineta vicino la foce del Garigliano. Altre volte sono stati avvistati tipi che si aggiravano prima sulla strada Pietre Bianche per poi imboscarsi nel verde. Tempo fa sono stati ritrovati rudimentali reperti per mettere in atto una sorta di “famolo strano”. Le mappe che si trovano su Internet sono chiare e ben dettagliate per chi volesse frequentare il luogo: Baia Domizia – Pineta foce Garigliano è frequentato da: bisex, gay e coppie scambiste, mentre la pineta Baia Domizia è frequentato da coppie bisex. Non si vuol essere puritani per il fenomeno free love, tuttavia la decenza, la privacy altrui va rispettata in ogni dove.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.