Ultim'ora

Pietramelara – Festival del Cortometraggio, i ringraziamenti del sindaco Di Fruscio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Sindaco e l’amministrazione comunale hanno presenziato la premiazione del “Festival del Cortometraggio” giunto alla seconda edizione e svoltosi nell’aula magna dell’Istituto Comprensivo “Falcone e Borsellino” di Pietramelara. Il sindaco Pasquale Di Fruscio ha voluto esprimere soddisfazione e riconoscenza agli artefici di questo ennesimo successo. “La nostra scuola si conferma un’eccellenza del sapere e della conoscenza continuando ad affermarsi in ogni occasione che conta. Questo modus operandi, innovativo ed al passo con i tempi, consente ai ragazzi di esprimere le proprie potenzialità attraverso canali di comunicazione alternativi come: il cinema, il teatro, la musica. Questa programmazione all’avanguardia rende il nostro polo scolastico tra i più qualificati del territorio e non solo. Alla luce di questi grandiosi risultati che danno onore e lustro alla nostra comunità, intendo esprimere un sincero ringraziamento ed una rinnovata ammirazione nei confronti del Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Di Lauro, dello straordinario corpo docente, di tutto il personale che opera nel nostro istituto e soprattutto, consentitemelo, nei confronti dei nostri alunni, veri protagonisti di questa bella iniziativa. Sono sicuro che con queste potenzialità vivremo nuove ed avvincenti pagine di una storia del sapere e della conoscenza che non smetterà mai di stupirci”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.