Ultim'ora

Piedimonte Matese – Incarico legale al fratello del vice sindaco Filetti, tutto “sistemato”. Aveva sbagliato la segretaria

Piedimonte Matese – La segretaria comunale ha “sistemato” la delibera con cui si dava incarico legale al fratello del vice sindaco Ivan Filetti. Nel documento pubblicato sull’albo pretorio di qualche giorno fa si notava la presenza del vice sindaco nella giunta con cui veniva conferito l’incarico. Con un articolo apparso sulla nostra testata (Piedimonte Matese – Comune, la famiglia è sacra: incarico legale al fratello del vice sindaco) 
Fu evidenziata l’anomalia. La pubblicazione scatenò la solita reazione “nervosa” della fascia tricolore, Luigi Di Lorenzo, che scrisse una serie di commenti sui social, senza far alcun riferimento ad un errore materiale  nella preparazione dell’atto. Oggi viene pubblicata all’albo pretorio la delibera di correzione della precedente in cui Ivan Filetti si dichiara assente. La delibera di correzione porta la data del 9 agosto, cioè il giorno prima della pubblicazione del nostro articolo. Singolare e curioso che il 10 agosto nessuno degli amministratori era a conoscenza della “correzione”. Ma, si sa, quella piedimontese è un’amministrazione stupefacente.

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …