Cellole / Baia Domizia (di Maria Palma Ceraldi) – Continuano ad imperversare tonnellate di rifiuti sul ciglio della strada, che parte dal sito del tabellone di baia domiziana lungo il ciglio. Questo è il benvenuto nei luoghi di mare che maggiormente dovrebbe incontrare il favore altrui. Nulla sono servite le dichiarazioni congiunte del capogruppo di minoranza Francesco Lauretano e i consiglieri Franco Sorgente, Simona Di Paolo e Modestino Verrengia, dove si accusava pubblicamente la Sindaca Cristina Compasso, per non aver espletato in tempo utile la gara, ricorrendo ad una proroga.
Prorogando a sua volta i disagi e i disservizi, sia per i cittadini, sia per l’immagine che si proponga a chi accede per determinate strade, al mare, sia per i dipendenti che non vengono corrisposti del loro lavoro, nei tempi dovuti.

Cellole / Baia Domizia – Immondizia, il nuovo biglietto da visita dell’amministrazione Compasso
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Più che colpa del comune, me la prenderei con la gentaglia di basso profilo che vive in quelle zone e lascia per strada i propri rifiuti. Magari una telecamera nascosta e multe salate così vediamo se gli passa la voglia a qeusti cattivi elementi.