Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore / Calvi Risorta / Presenzano – Scontro frontale sulla Casilina, quattro feriti. Traffico paralizzato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Calvi Risorta / Presenzano – Un incidente strada è avvenuto poco fa sulla statale Casilina, nel tratto compreso fra i comuni di Pignataro Maggiore e Pastorano. Due vetture si sono scontrate frontalmente. A causare il sinistro potrebbe essere stato il tentativo da parte di uno dei due veicoli coinvolti, di sorpassare un mezzo agricolo. Le persone ferite sono quattro: un padre e un figlio di Calvi Risorta e una coppia di fidanzati, originari di Napoli ma residenti da tempo a Presenzano. Proprio l’uomo che era al volante è rimasto incastrato nella vettura. E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il ferito dall’abitacolo. La quattro persone coinvolte nei fatti avrebbero riportato ferite abbastanza serie. Sul posto i pompieri, le ambulanze del 118 e i carabinieri della compagnia di Capua.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Calcio, giocatore Fc Matese positivo: domenica non si gioca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese –  l Dipartimento Interregionale della LND ha disposto il rinvio della gara Vastogirardi-FC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.