Ultim'ora
Il sindaco Luigi di Lorenzo in un momento di "profonda" riflessione

Piedimonte Matese – Comunità Montana, Di Lorenzo “illuminato”  da Girfatti: cancella le “frontiere” e passa al “volemose bene”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – C’è stato un momento,m durante la riunione svoltasi nella sede del Parco Regionale del Matese, in cui  il sindaco di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo, ha fatto volare i cuoricini  indirizzati a Giuseppe Mallardo sindaco di San Gregorio Matese e “nemico” di Di Lorenzo per la guida della Comunità Montana. Infatti, la fascia tricolore pedemontana ha espresso piena solidarietà verso il suo collega di San Gregorio in merito alla delicata vicenda dell’abbandono di rifiuti nel cuore del Matese. Poco dopo la riunione sul suo profilo Di Lorenzo ha scritto: “grazie al Presidente Girfatti, ai Sindaci, alle Associazioni, grazie agli amministratori del Matese intervenuti ed a chi ha delegato, grazie a tutti gli intervenuti e che dimentico di elencare, grazie all’onnipresente Assessore Marcella Spinosa ed al nostro delegato Comunità Montana Mauro.  Ci siamo quasi e dobbiamo essere pronti senza lotte intestine. Forza Matese”. Insomma, pare proprio che Di Lorenzo da sindaco di “frontiera” sia passato al “volemose bene”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.