Ultim'ora

Teverola /  Piedimonte Matese – Crisi occupazionale alla Whirlpool, la precisazione dell’imprenditore Civitillo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teverola / Piedimonte Matese –  In merito alla vicenda legata alla crisi occupazionale alla Whirlpool interviene Vittorio Civitillo, amministratore della SERI spa: “Ho appena letto un articolo sulla vicenda Whirlpool, con riferimento allo stabilimento di Teverola. Avete commesso un errore nella ricostruzione della vicenda e auspico una immediata rettifica. La vertenza non riguarda minimamente il programma di reindustrializzazione in corso, avviato dal nostro gruppo. Ma afferisce alla annunciata cessione, da parte della multinazionale americana, dello stabilimento di Napoli che, come annunciato dai sindacati, mette a rischio anche lo stabilimento di Whirlpool a Teverola. Nulla a che vedere con il nostro programma che è in corso di ultimazione e per il quale reimpiegheremo 75 lavoratori ex Whirlpool, di cui 15 già regolarmente impiegati dal 20 maggio scorso”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.