Ultim'ora

Santa Maria a Vico – Incidente stradale, due giovani perdono la vita: arrestato 21enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria a Vico – Lo scorso 25 ottobre sull’Appia a Santa Maria a Vico è avvenuto un incidente stradale che ha causato la morte di due giovani, Michele Petrone, un avvocato di 29 anni, ed Emilio Di Nuzzo di 27 anni. Una Audi A3 nera che viaggiava ad una velocità elevata investì Petrone che stava portando a passeggio il suo cane. Michele Petrone morì sul colpo, mentre Emilio Di Nuzzo che si trovava a bordo dell’auto, è morto dopo più di un mese di ricovero all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di G.P., 21enne di San Felice a Cancello, che si trovava alla guida dell’Audi la sera dell’incidente. Insieme a G.P. e a Di Nuzzo viaggiavano nell’auto anche altri due ragazzi, di 22 e 25 anni che non riportarono gravi ferite. 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Comune, giunta: la testa di De Fusco è caduta per volere di Magellano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Una lite, molto accesa, è stata alla base dell’estromissione di Lina De Fusco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.