Ultim'ora
foto di repertorio

CATANIA / TEANO – Abbandona moglie e figlio in Autostrada: ritrovato dalla polizia. Ora è in ospedale (il video con le testimonianze)

Catania / Teano – E’ stato ritrovato l’uomo che questa mattina ha fato scattare la macchina dei soccorsi dopo aver abbandonato una donna (secondo alcuni la moglie, secondo altri la cognata) e suo figlio lungo l’autostrada del Sole, nel territorio di Teano. (guarda il video con le testimonianze)
Il catanese è stato scoperto da una pattuglia della polizia di Stato mentre camminava lungo l’autostrada, nascosto fra la vegetazione oltre la rete autostradale. Subito dopo è stato condotto nella più vicina stazione di polizia e poi trasferito in ospedale per i necessari accertamenti.

Guarda il video delle ricerche con le testimonianze

 

Leggi anche:

CATANIA / TEANO – Abbandona moglie e figlio in autostrada: introvabile. Setacciate le abitazioni della zona. Le ragioni, le ricerche e le testimonianze (il video esclusivo)

TEANO – Abbandona moglie e figlio in autostrada e scompare nelle campagne sidicine, scattano le ricerche. Elicottero in volo

 

Guarda anche

Teano / Roccamonfina – Rapinarono e picchiarono anziano: incastrati dai tatuaggi

Teano / Roccamonfina – Alcuni segni distintivi, come i tatuaggi, e l’acume investigativo del maresciallo …