Ultim'ora

CASERTA – Rissa nella notte, due giovani finiscono al pronto soccorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Movida violenta, due giovani di Santa Maria Capua Vetere finiscono nel mirino di un gruppo di ragazzi di Marcianise e finiscono in ospedale. Una vera e propria rissa scatenata per motivi futili. Ne sono seguiti schiaffi, pugni, calci e spintoni. Ad avere la peggio i due giovani di Santa Maria.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Villa Literno – Tornano in paese per le vacanze estive, positivi al Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Villa Literno – Due persone che vivono, per ragioni di lavoro, all’estero, sono tornate in …

un commento

  1. Salve, vorrei avere più informazioni sull’accaduto perché nella stessa sera a pochi metri di distanza da dove è accaduto il fatto, io e i miei amici siamo stati aggrediti da un gruppo di ragazzi che assomiglia molto a quello descritto nell’articoli, per età e paese. Vorrei sporgere denuncia contro questa gente di m…a e chiedere a Polizia e Carabinieri di controllare maggiormente questi posti, soprattutto nel week-end, attenzione massima a Via Gian Battista De Vico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.