Ultim'ora

CASTEL MORRONE – Travolge motociclista nel vicentino causandone la morte, arrestato camionista

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTEL MORRONE – Travolge e uccide motociclista: arrestato camionista. Un autotrasportatore è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale nel vicentino. L’uomo P.G., 49 anni di Castel Morrone e dipendente di una ditta di trasporti casertana, stamattina ha travolto un 39enne di Vicenza, C.F., provocandone la morte. E’ accaduto stamattina presto a Thiene. La vittima era in moto quando nelle immediate vicinanze di una rotatoria si è verificato lo scontro con il camion guidato dal camionista casertano. Il conducente del mezzo pesante avrebbe proseguito la marcia, per poi tornare sul luogo dell’accaduto dopo circa mezz’ora.  Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del 118 che hanno trasportato d’urgenza il ferito a Santorso, dove si è spento poco dopo. I carabinieri di Thiene e Breganze hanno arrestato P.G. con l’accusa di omicidio stradale. Adesso si trova ai domiciliari.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Capriati a Volturno / Scapoli – Terremoto, scossa nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capriati a Volturno / Scapoli – Una scossa di terremoto è stata registrata a Scapoli, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.