Ultim'ora
Il tenente colonnello Giovanni Falso ha condotto le indagini sul caso

Piedimonte Matese – Spaccio di droga, arrestato 31enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Un 31enne del posto è stato arrestato questa sera con l’accusa di spaccio di droga. E’ stato sorpreso in piazza Carmine a bordo della sua vettura, durante un normale controllo della circolazione, dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia del Matese. Nelle tasche e nella sua auto, Maurizio Cioffi, nascondeva diversi dosi di sostanze stupefacenti. Successivamente i carabinieri agli ordini del maggiore Falso, si sono spostati presso l’abitazione dell’uomo. Anche qui è stata trovata sostanza stupefacente. In tutto Cioffi nascondeva 350 grammi di hashish e circa 5 grammi di cocaina. Dopo le formalità di rito il 31enne è stato associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.