Ultim'ora

CAPUA – Elezioni politiche, il centro desta festeggia la vittoria a Sant’Angelo in Formis (il video)

CAPUA (di Antonio Migliozzi) – Serata posto elettorale per Forza Italia, tenutasi nella serata di lunedì 12 marzo presso il meraviglioso complesso della Tenuta San Domenico in Sant’Angelo in Formis di Capua, laddove il neo eletto alla Camera dei Deputati Carlo Sarro ha chiamato a raccolta tutti gli eletti del suo partito, oltre a numerosi militanti ed amministratori della provincia di Caserta ed oltre. (il video conl e interviste)
Da invito, sono state previste le presenze, oltre a quelle dell’onorevole Carlo Sarro, della Senatrice Sandra Lonardo, del Senatore Domenico De Siano e dell’Onorevole Mara Carfagna oltre alla partecipazione di Giorgio Magliocca in veste di Presidente della Provincia di Caserta. Una sala gremita di gente dove si ha avuto l’opportunità di potersi incontrare per fare il punto della situazione politica attuale in attesa che a breve venga formato il Governo nazionale.

Guarda il video con le interviste

 

 

 

Guarda anche

Roccamonfina / Piedimonte Matese – La Primavera Roccana ottiene il quarto finanziamento dal GAL: nuova “iniezione” di milioni di euro

Roccamonfina / Piedimonte Matese – Oggi il Sindaco, a Piedimonte Matese, ha firmato il Quarto …