Ultim'ora
foto di repertorio

Bellona / Pastorano – Operaio muore schiacciato dal suo camion, tragedia al distributore di carburante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Bellona / Pastorano – Un operaio di Bellona, muore schiacciato dal suo camion, tragedia al distributore di carburante. E’ accaduto qualche ora fa nel comune di Pastorano, quasi al confine con Pignataro Maggiore in un’area di rifornimento – per mezzi agricoli – sulla statale Casilina, all’altezza del territorio di Pastorano. Un operaio è morto dopo esser stato schiacciato dal suo camion cisterna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Capua e i vigili del fuoco del locale distaccamento. Il corpo dell’operaio è rimasto schiacciato dal mezzo pesante che si è mosso improvvisamente mentre l’uomo stava facendo rifornimento ad una pompa di benzina. La vittima non si è accorta di nulla, finché non è stata schiacciata contro un muro.  I vigili del fuoco intervenuti stanno recuperano il corpo della vittima. Del caso è stata informata la procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, che potrebbe disporre il sequestro della salma. L’ipotesi al vaglio dei carabinieri è che il sistema dei freni non abbia funzionato, trasformando il mezzo pesante in una trappola.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.