Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – Gestione rifiuti, Di Lorenzo revoca il contratto con Termotetti

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – La macchina amministrativa del capoluogo matesino ha revocato il contratto di appalto con l’impresa Termotetti di Gioia Sannitica. Un atto dovuto dopo l’interdittiva antimafia emessa dalla prefettura di Caserta a carico della società gioiese. Una interdittiva contro la quale i vertici del grupop che fa capo alla famiglia Imperadore ha già proposto ricorso al Tar chiedendo sospensiva e annullamento dell’atto. L’effettiva interruzione del servizio in argomento dovrà essere disposta non appena l’amministrazione di Piedimonte Matese darà alla ditta TERMOTETTI SAS la formale comunicazione della nuova Impresa che sostituirà la medesima nell’espletamento del servizio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.