Ultim'ora

SANREMO / MIGNANO MONTELUNGO – Una mignanese al festival di Sanremo: Venditti è inviata speciale (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANREMO / MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – Dalle passerelle dei concorsi di bellezza alle sfilate di moda per poi approdare alla televisione come conduttrice. Benedetta Venditti in questi giorni si trova in quel di Sanremo come inviata per una emittente televisiva. Dovrà intervistare i big che partecipano al Festival della Canzone Italiana. Ha voluto inviare un saluto al nostro giornale e ai nostri lettori (guarda il video di Benedetta).
“Il mondo dello spettacolo mi ha sempre affascinato – ha dichiarato Benedetta Venditti – iniziando sin da adolescente con dei concorsi di bellezza e continuando come modella. Grazie a queste mie esperienze sto lavorando con una emittente televisiva con un programma che conduco. In questi giorni mi trovo a Sanremo come inviata per seguire il Festival ed acciuffare non solo i cantanti, ma anche tutte quelle persone dello spettacolo che si trovano qui a seguire l’evento”.
Benedetta, tra una conduzione ed una sfilata, studia Medicina Molecolare con ottimi risultati.  “Devo confessare che condurre programmi televisivi ed intervistare mi sta entusiasmando molto – ha continuato Benedetta – in quanto non solo si tratta di una nuova esperienza, ma mi consente anche di dimostrare qualcosa che va oltre la fisicità.  Paesenews.it mi segue molto, così ho pensato di ringraziarvi con un saluto proprio davanti al Teatro delle Vittorie, qui a Sanremo”.

Guarda il video di Benedetta Venditti

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.