Ultim'ora

Vairano Patenora – Calcio, il Comprensorio sconfitto dal Molise

Vairano Patenora – Il calcio è bello perché è imprevedibile non c’è niente di scontato, lo ha dimostrato la partita odierna fra Molise e Comprensorio. Si inizia e ospiti che colpiscono la traversa al primo tiro in porta. Subito Velardi e soci prendono le redini del gioco nelle loro mani e grazie alle numerosi azioni costruite vanno in vantaggio al 28 con Marra. Un paio di minuti dopo il Molise pareggia con D’avdola, ma è ancora il comprensorio a rendersi pericoloso dalle parti del portiere Vitone con Cantelmo prima e Fantini dopo. Allo scadere del primo tempo il Molise grazie ad un’azione di contropiede si porta in vantaggio con un gol di D’Avdola. Nella ripresa il Comprensorio cerca di rientrare in partita ed in effetti lo fa con il gol di Tino al 55. Ma da questo momento in poi gli ospiti man mano escono dalla partita che il Molise fa sua grazie anche a due giocate della domenica di Gianfagna e Bangura.

Molise-Comprensorio Vairanese 5-2
Molise: Vitone, Del Grosso, Leone, Cioffi, Diamante, Camarda, D’avdola, Pace, Gianfagna, Franciosa, Bangura. All. Mitro.
Comprensorio: Colella, Pagliaro, Calcagno (75 Terracciano), Piscitelli, Di Rosa, Parisi (46 Santagata), Tino, Velardi, Fantini, Marra, Cantelmo (83 Faella). All. Grieco.
Arbitro: Luca Tano di Termoli. Ass. Jannantuono e Tumini.
Reti: 28 Marra, 32 e 44 D’Avdola, 51 Franciosa, 55 Tino,68 Gianfagna, 79 Bangura.

Guarda anche

Pietramelara – La Strada Provinciale Pantani viene riaperta

Pietramelara – La S.P. 183 Pietramelara – Pantani alle ore 17:00 di questo pomeriggio è …