Ultim'ora

PIETRAMELARA – POLITICA, MASELLA AVVISA GLI AVVERSARI: “NON SIETE GRADITI”

PIETRAMELARA – Un strano “avviso” è comparso da qualche giorno nella bacheca del circolo politico “Il Campanile” che ha nel suo massimo esponente il mancato sindaco Fernando Masella. “Si avvisa che questo è un circolo politico, gli avversari sono tollerati ma non graditi” .
Incredibile ma vero. Anche perché nella politica il primo vero obiettivo dovrebbe essere quello di aggregare e non respingere eventuali simpatizzanti. Inoltre il messaggio è chiaramente frutto di una subcultura politica superata ovunque. In una epoca dove si passa da uno schieramento all’altro con una facilità estrema, il messaggio de Il Campanile appare veramente fuori dalla storia. La politica appare ben altra cosa.

Guarda anche

Alvignano – Pellegrinaggio della Madonna, il Vescovo mette “paletti”. Emanuele blocca tutto: ecco perchè (il video)

ALVIGNANO – La Madonna Pellegrina non uscirà questa sera. Emanuele Piccinini,  che da anni mantiene …

4 commenti

  1. Ecco come si spiega il risultato elettorale che ha visto Masella soccombere alla cultura e alla preparazione dell’avv. Di Fruscio. I cittadini di Pietramelara sono dotati di un’altra intelligenza e si tengono lontani da queste persone.

  2. Libero pensatore

    Considerato quello che stanno subendo coloro che si sono schierati apertamente contro di fruscio, sono troppo signori se li tollerano.

  3. Comitato intelligenza

    Scusate ma non ci sta scritto ‘il gruppo consiliare il Campanile’? E allora? Non e’ Masella e Di Lauro? Che conta la bacheca di chi è ! Allora scrivono una cosa a nome mio e io non c’entro perché non sta vicino a casa mia? Adesso mi e’ chiaro perché il Comune aveva fatto questa fine. SE TU NON CI APPARTIENI li devi far togliere e non scrivere altre c… te!

  4. A proposito di cultura

    Salve a proposito della grande cultura dell’avv. Di Fruscio punto volevo fare una considerazione. I paletti di ferro dovrebbero servire per la sicurezza dei pedoni (giusto). A questo volevo chiudere come mai nella stessa piazza dove è stata fatta la foto, un nota pizzeria utilizza lo spazio dei paletti per metterci tavoli e sedie per il consumo delle pizze? Sicuramente l’avv. Di Fruscio con la sua cultura e preparazione notando ciò sarebbe già intervenuto per far spostare i tavoli e le sedie, come d’altronde sarebbe lo stesso il capo attuale della protezione civile nonchè ex carabiniere in pensione e il comandante dei VV.UU..
    Inoltre sempre richiamando la cultura e la preparazione, molti cittadini e anche la sottoscritta vorrebbero conoscere la relazione tecnica del piano traffico “provvisorio”, tale documento è dovuto alla conoscenza della popolazione, anche perchè il piano traffico sta comportando delle spese. Grazie.