Ultim'ora
foto di repertorio

NAPOLI – Corte dei conti. Inaugurazione anno giudiziario 2017

NAPOLI – Il giorno venerdì 17 febbraio p.v. alle ore 10.30 nella sala Italia di Castel dell’Ovo, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose, sarà inaugurato l’anno giudiziario 2017 della Sezione giurisdizionale per la Regione Campania della Corte dei conti.

Il Presidente Michael Sciascia svolgerà la relazione sull’amministrazione della giustizia e sull’attività della Corte dei conti in Campania.

Seguiranno le relazioni del Procuratore regionale Michele Oricchio e dell’avv. Armando Rossi, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, nonché gli interventi programmati.

La cerimonia si concluderà con la dichiarazione da parte del Presidente dell’apertura dell’anno giudiziario 2017.

Si chiede una conferma di partecipazione anche via mail a questo indirizzo di posta elettronica, con l’indicazione dei nomi dei giornalisti, della testata, agenzia o canale radio e tv di appartenenza e numero di tessera d’iscrizione all’ordine al fine di facilitare l’accesso presidiato dalle forze dell’ordine.

Alle ore 8.45, del medesimo giorno, presso l’apposita sala antistante la sede di svolgimento della Cerimonia sita al piano terra del Castello, il Presidente ed il Procuratore Regionale incontreranno i giornalisti.

Guarda anche

Incidente nel porto di Napoli, Oliviero: “Apprensione per i feriti, il porto è gateway dello sviluppo del Mediterraneo”

Napoli – “Le condizioni dei feriti preoccupano tutti noi, sono in contatto con le istituzioni …