Ultim'ora

ALVIGNANO – Regionali, arrivano i candidati Del Sesto e Santillo. Ma la piazza resta deserta

alvignano-del.sesto-cinque-stelle alvignano-del.sesto-cinque-stelle-2 alvignano-del.sesto-cinque-stelle-4

ALVIGNANO – Elezioni regionali, arrivano i candidati del Movimento 5 Stelle ma la piazza resta praticamente deserta. Forse tutta colpa del cattivo tempo. Bassissima l’affluenza di cittadini di Alvignano alla presentazione di Margherita Del Sesto e Agostino Santillo. Le foto chiariscono ogni eventuale dubbio. Tutto è avvenuto ieri (22 marzo 2015 ore 10), quando sotto il gazebo del movimento di Grillo sono arrivati i candidati – del territorio – alle regionali, Del Sesto e Santillo. La scarsa affluenza di cittadini non ha scoraggiato affatto gli organizzatori che già annunciano una prossima, analoga iniziativa, con la speranza, probabilmente, di una giornata soleggiata.

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …

un commento

  1. A Piedimonte flop assoluto. Ma la colpa non è solo sua, ma soprattutto del referente locale che fa perdere al movimento5stelle due voti ad ogni passo. Infatti i dieci presenti su undici erano tutti di altri villaggi intorno. E dire che Miss. Durbans ha pure rimosso tutte le frivolezze dalla sua pagina F.B. dopo una serie di commenti devastanti, che adesso dal punto di vista della campagna elettorale è di un vuoto che emana depressione e sconforto. Poverina! Dopo essere passata dall’ambizione dei 20,000 sacchi di paghetta regionale e progetti ZERO ora si starà già chiedendo: “MA CHI C…O ME LO HA FATTO FARE???
    Prenderà al massimo 100 voti, compresi quelli dei suoi familiari.
    Cara Margheritina, Vittorio Gasman diceva:” se non si è sudato vuol dire che non si è fatto”. E tu non mi sembri tanto sudata e anzi, sembri appena uscita da una lavanderia con tutto il tuo cappottino cammello morto suicida.