Ultim'ora
Costantino Leuci

PIEDIMONTE MATESE – LEUCI VICINO ALLE DIMISSIONI, PER PRENDERE LE DISTANZE DA CAPPELLO

Costantino Leuci
Costantino Leuci

Piedimonte Matese (di  Ettore Fieramosca) –   Costantino Leuci vicino alle dimissioni; è questa una ipotesi che sta circolando con sempre maggiore insistenza negli ultimi giorni in paese. Voci cresciute dopo l’arresto di alcuni imprenditori matesini fra cui il segretario cittadino del PD Domenico Ferraiuolo, figura  legata politicamente al sindaco Vincenzo Cappello. Ferraiuolo  è stato assessore al commercio e attualmente era il numero uno dei renziani.  Cosa farà Leuci? Abbandonerà Cappello per creare un movimento tutto suo e puntare così alla fascia tircolore? Le eventuali dimissioni  segneranno la fine della carrierea politica di Leuci?  Per ora si tratta solo di potesi, che dovranno trvare eventuale conferma nelle prossime settimane.

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …

10 commenti

  1. “oggi le comiche” ve le ricordate ? Andavano in onda il sabato alle 13 sul primo canale nazionale negli anni 70.
    Quando la nave affonda tutti corrono per primo ad abbandonarla ehehehehe.
    Gennarino.

  2. La presa di distanze di Leuci è improbabile che sia legata ai fatti recenti, ma più legata alle sue ambizioni di leadership piddina e di prossima sindacatuta. Dal punto di vista strategico la mossa non fa una piega e gliene va reso merito. Però giusto per far capire al nostro caro Costantino che non facciamo tutti parte delle truppe cammellate che fanno da adorno al profilo facebook del primo cittadino, o vanno votare segretari fantoccio dobbiamo dire che le dimissioni (perentorie) avrebbe già dovute darle, o quantomeno minacciarle da tempo per diversi motivi, relativamente ai quali, invece, ha fatto come le tre scimmiette:

    1)lo sfascio dei servizi comunali, ridorri ad inferno di Dante;
    2) la presenza eccessiva rispetto di responsabili rispetto ai dettami di legge (spending rewiev) che non servono a niente, se non a dilapidare altri soldi di noi fessi e in stipendi e gestione dei P.E.G.(fondi assegnati).
    3) la gestione “creativa” dell’ufficio tecnico;
    4) la condanna di Macchione per camorra;
    5) lo sfacelo del corpo vigili urbani, ridotto a barzelletta cittadina;
    6 lo stato imbarazzante delle scuole, perennemente sotto assedio di lavori di manutenzione anche durante i periodi di lezioni (visto che lui è un docente…), con buona pace dell’incolumità di docenti alunni e studenti;
    Insomma, era necessario che intervenisse la DDA per farlo meditare su una decisione cosi scontata e dovuta in tempi non sospetti?. Ma ben vengano anche adesso, anche se i bookmakers-anche stranieri-danno la 100 a 1 la scelta. Ma di questi tempi di nani politici qndrebbe ritenute grasso che cola, specialmente rispetto ad un sindaco che non riesce a partorire altro che encomi fittizi dal vago sapore di propaganda con infantile gaiezza, come un Gianburrasca qualsiasi. Quindi ben venga un Leuci al suo posto. Ma, a questo punto, anche Peppa Pig andrebbe bene.

    Dai Leuci, siamo tutti con te!

  3. Un appello a Paese News

    Sarebbe gradito il poter usare il copia-incolla, per evitarci di postare commenti pieni di errori di battitura difficilmente individuabili con la dinamica dello scorrimento e per postare eventuali a supporto, perchè ne va della comprensione da parte del prossimo. Anche perchè non si capisce a chi o a cosa lederebbe un’operazione possibile su ogni altro portale.

    Grazie

  4. Leuci non dovrebbe fare come Schettino, dovrebbe fare una proposta di cambio di rotta e se non viene accettata farebbe bene ad andarsene. Potrebbe far mettere microfoni e telecamere in tutti gli uffici collegate ai pc dei cittadini e delle forze dell’ordine.

  5. Leuci candidato a sindaco ?? …e allora ditelo, mi volete far votare per il movimento 5 stelle !!!

  6. leccata di culo

    Puzza di sorcio nei commenti di questo articolo! Sorcione ma ancora non hai imparato la sintesi?

  7. Pensiero Stupendo

    Ma no! Leuci sarebbe un buon sindaco e Termotetti un ottimo padrone della città.

  8. Aristide Calzetta

    Leccata di culo, smettila di rosicare come una pantegana quando si parla di te.

  9. Leuci da sempre è al corrente delle porcate fatte negli anni dai suoi compagni di merende. E sapeva benissimo qual’era l’agone politico in cui si era inserito. Dimmi con vai e ti dirò chi sei.

  10. Non è indagato, non risultato rapporti loschi con personaggi loschi e sarebbe un ottimo sindaco perchè è una persona pulita. Perciò silenzio.