Ultim'ora

Riardo – Donne Comenoi, l’associazione nata a Capua si espande: inaugurata la seconda sede

Riardo – Il giorno 26 ottobre si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede, succursale di Capua, dell’associazione “Donne Comenoi”. Donne Comenoi è un’associazione che non ha fini di lucro neanche indiretto ed opera esclusivamente per fini di solidarietà sociale. Nasce nel novembre 2016 a Capua ed a ottobre 2019 con una seconda sede a Riardo dall’istituzione di un gruppo di donne che condividono obiettivi comuni quali: -ricercare risorse al fine di contribuire a finanziare la ricerca e la prevenzione sul territorio e in relazione a malattie di natura oncologica
– avere attenzione verso situazioni di bisogno presenti sul territorio attraverso assistenza sociale e psicologica. Per il raggiungimento dei propri obiettivi, l’associazione opera in maniera specifica con prestazioni non occasionali ed ha per scopo l’elaborazione, promozione, realizzazione di progetti di solidarietà sociale, tra cui l’attuazione di iniziative socio educative e culturali. L’associazione “Donne Comenoi” è guidata da un Consiglio Direttivo e sostenuto da un ampio gruppo di socie sostenitrici.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Formicola – Comune, tre consigliere si dimettono. Scirocco ringrazia

Formicola – Tre consiglieri di maggioranza si sono dimessi uscendo dal consiglio. Con un documento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.