Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, Campionato Regionale serie C. La prima partita in casa contro il Benevento

Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, al via il campionato regionale serie C con tante novità. La prima squadra Gialloblu, domenica 20 settembre, incontra in casa il IV Circolo Benevento, sul campo “F. Casino” a Santa Maria Capua Vetere. L’appuntamento è alle 15,30. In trasferta invece la U. 18 che affronterà la San Giorgio del Sannio a San Martino Sannita, in provincia di Benevento, alle ore 12. Buone le premesse per la Seniores del Rugby Clan per affrontare questa nuova stagione agonista che si presenta non priva di difficoltà a seguito di alcuni cambi generazionali che ci sono stati all’interno della squadra. Il cuore della rosa resta lo stesso, ma vi sono dei nuovi innesti che arrivano dalla giovanile dell’U. 18 che domenica non potranno giocare per la concomitanza della partita della giovanile. Sicuramente in campo ritroveremo Andrea Di Tella, Francesco Iannotta, Gianluca Munno, Domenico Cappiello. Problemi potrebbero esserci per Marcello Marassi, in quanto ha subito un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dal rettangolo di gioco per un paio di settimane. Venerdì sera il coach Gino Licciardi ha tenuto con i suoi ragazzi, dopo l’allenamento, un piccolo briefing per organizzare lo schieramento di domenica. Il Rugby Clan anche per quest’anno ha dimostrato di continuare l’attività agonistica del club prendendo parte a questo Campionato regionale che vede schierate tredici compagini che non gareggeranno per la corsa promozione, ma avranno l’opportunità di impegnarsi nella seconda fase che assegnerà la Coppa Campania. Il torneo prevede gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta a partire dal 5 aprile, per concludersi con la finale di andata del 31 maggio e di ritorno del 7 giugno.
GIRONE A
IV Circolo Benevento
Amatori Torre Del Greco
Arechi
C.U.S. Cosenza
Clan Santa Maria Capua Vetere
Dragoni Sanniti
Hammers Campobasso
Napoli Afragola (cadetta)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Domenica impegnativa per il Rugby Clan, sconfitta dei Seniores ripagata dalle prestazioni dei giovani

Santa Maria Capua Vetere – Rugby Campionato serie C, una domenica di maltempo in tutta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.