Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tennis tavolo, seconda vittoria casalinga per il T.T. Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO) – Il Tennis Tavolo Amatori Sessa, incamera la seconda vittoria casalinga consecutiva, superando nel campionato di serie C2 il sodalizio flegreo del Pozzuoli con il netto punteggio di 5 – 1. La compagine aurunca, in questa circostanza ha sfoderato una prestazione corale brillante. Scendendo nel particolare, evidenziamo l’ottima prestazione di Antonio Santaniello, all’esordio in questo campionato, quest’ultimo ha conquistato due punti al pari di Mario Buonamano, uno invece porta la firma di Marco Semeraro. Per questa tipologia di campionato ,la serie C2, vista l’elevata competitività esistente, è fondamentale il contributo di tutti i pongisti. In occasione di questo sopra citato match, il coach Giuseppe Sanvitale, ha concesso un turno di riposo a Davide Sullo. La squadra al momento si gode il primato in classifica,  l’appuntamento con la prossima giornata, è tra due settimane e per l’Amatori Sessa, l’ostacolo si chiama Auchan Mugnano. L’impegno per il team aurunco che milita in serie C2, sarà durissimo, poichè l’avversario di turno è considerato, secondo molti addetti ai lavori, il più forte del campionato e di conseguenza è il grande favorito alla promozione in serie C1. Medesimo ostacolo anche per la formazione che disputa il torneo di serie D2 che sarà ospite  dell’altra squadra dell’Auchan Mugnano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – I tifosi protestano, l’allenatore scaglia una bottiglia: il presidente lo caccia. La precisazione di Mister Pacilio: io persona seria

Vairano Patenora – E’ costato caro a mister Pietro Pacilio il lancio di una bottiglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.