Ultim'ora

Caserta / Sessa Aurunca – Fridays For Future, un milione di giovani protestano in piazza (il video con le interviste)

Caserta / Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) – Tanti studenti delle scuole superiori di Sessa Aurunca hanno partecipato oggi, venerdì 27 settembre, alla manifestazione per sensibilizzare tutti riguardo l’ambiente. Il Taddeo ha aderito, insieme agli altri istituti del sessano (guarda il video con le interviste).
Il movimento dei giovani per il clima Fridays For Future, ispirato da Greta Thunberg è tornato in piazza in 160 città italiane, da Milano a Napoli, per il terzo Sciopero globale del clima, dopo quelli del 15 marzo e del 24 maggio. Secondo il dato fornito da Gianfranco Mascia di Friday For Future, sono oltre un milione i partecipanti ai cortei.

Guarda il video con le interviste

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Venafro – Rubano in un negozio di alimentari, due donne denunciate dai carabinieri

Venafro – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Venafro, hanno identificato gli autori di un furto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.