Ultim'ora
Immagine di repertorio

San Cipriano d’Aversa – Sorpresi in possesso di hashish durante un controllo dei carabinieri, arrestati un 19enne e un minore del posto

San Cipriano D’Aversa – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in via isola a San Cipriano d’Aversa (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di D. F., cl. 2000 e di un minore in sua compagnia, entrambi residenti a San Cipriano d’Aversa . I due giovani, controllati a bordo dell’autovettura in uso, sono stati trovati rispettivamente in possesso di gr. 3,7 di hashish, nascosto in un borsello, e di un panetto della medesima sostanza stupefacente del peso di gr. 47,7, occultato dal minore. D.F. è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre il minore è stato accompagnato presso il Centro di Giustizia minorile di Napoli Colli Aminei, entrambi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Roma – Brillante operazione della Polizia di Stato, arrestata banda di nomadi specializzata in furti in abitazioni

Caserta / Roma – Nella mattinata del 13/9/2019, personale di questa Squadra Mobile, con l’ausilio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.