Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Rapina da 150mila euro, arrestati carabiniere casertano e due poliziotti napoletani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – C’è anche un carabiniere, di 28 anni, in servizio nel casertano, fra gli otto arrestati per il furto di contanti a danno di un portavalori in Croazia. Il militare dell’Arma è stato arrestato dalla polizia croata al confine tra la Croazia e la Slovenia, da dove stava tentando di rientrare in Italia, assieme a due poliziotti in servizio a Napoli. Per i tre rappresentanti delle forze dell’ordine è attesa la convalida dell’arresto dalla magistratura croata. Del caso si sta occupando l’ambasciata italiana.  Sono stati arrestati nella serata di ieri 2 dicembre dagli agenti della polizia di Buie in Croazia con l’accusa di aver rapinato, assieme ad altre quattro persone, un impresario croato titolare di una ditta che aveva appena prelevato da una banca 195 mila euro.   Appena fuori dall’istituto bancario polesano, due soggetti hanno aggredito l’uomo con un pugno e gli hanno sottratto il borsone contenente l’ingente somma di denaro. Subito dopo l’hanno consegnato ai due poliziotti e al carabiniere a bordo di una autovettura pronta per darsi alla fuga. Fuga che si è interrotta al valico confinario di Dragogna (tra Croazia e Slovenia) dove, prima di essere arrestati, i tre hanno tentato di oltrepassarlo esibendo il tesserino di servizio. Le macchine coinvolte nella rapina sono tre.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.