Ultim'ora

VAIRANO PATENORA –  Cena comunitaria dell’Azione Cattolica in memoria di Rosanna Laurenza

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Un evento importante per la comunità parrocchiale di Vairano Patenora, in memoria della maestra Rosanna Laurenza, tragicamente perita nella strage familiare di Novembre dell’anno trascorso. Rosanna, sempre fattivamente attiva nella comunità parrocchiale della chiesa dei S.S. Cosma e Damiano, aveva anche ricoperto innovativamente il ruolo di Presidente dell’Azione Cattolica della Diocesi di Teano – Calvi. La cena è prevista per sabato 15 Giugno 2019, presso il centro sportivo del complesso parrocchiale dei S.S. Cosma e Damiano, sito in via Abbruzzi, per trascorrere una serata avente anche come finalità sociale la promozione di relazioni interpersonali e di favorire la beneficenza. Infatti, un numero considerevole di attività commerciali hanno sponsorizzato l’evento, che è stato organizzato per centoventi posti a sedere. Giovani, giovanissimi e adulti dell’Azione Cattolica saranno tutti impegnati nell’organizzazione e nel servizio per la buona riuscita della cena e della serata. Il fine ultimo dell’evento sarà quello di devolvere parte della quota di partecipazione alla cena al “Centro de Atencion y Educacion a la Familia” (CAEF) di Trujillo in Perù ( per tramite della ONLUS Compagnia del Perù) in cui aveva effettuato un’intensa esperienza missionaria, assieme al marito Stefano Cislaghi, la cara Rosanna, luogo e persone a cui lei stessa era molto legata.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Visita al museo, la criminologa Bruzzone: mai detto quelle parole

Teano –  “Preciso che io non ho mai riferito alla Coppola nessuna delle frasi a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.