Ultim'ora

Vairano Patenora – Coronavirus, Supino: da noi nessun contagiato. Temo una forte crisi economica (il video con l’intervista)

Vairano Patenora – Il comune di Vairano Patenora è l’unici, fra i grandi centri dell’Alto Casertano, a non aver subito alcun contagio. Un dato, come evidenzia il vice sindaco Stanislao Supino, che assume un valore doppio se si considera la naturale vocazione del centro al commercio e quindi al transito di tante persone che arrivano dai paesi vicini. (guarda il video con l’intervista)
Supino esprime parole di elogio per l’intera macchina amministrativa che ha mostrato grande capacità e senso di sacrificio nell’affrontare l’emergenza. Il vice sindaco elogia anche il comportamento esemplare della cittadinanza per aver osservato in maniera seria le imposizioni emesse per contenere il contagio da coronavirus. (guarda il video con l’intervista).
Supino appare molto preoccupato per le conseguenze economiche che questa emergenza potrebbe determinare sul tessuto sociale dell’interno territorio comunale. Una crisi che potrebbe mettere in difficoltà tante famiglie, soprattutto quelle che hanno attività a conduzione familiare. (guarda il video con l’intervista)

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …