Ultim'ora

Mondragone – Esclusiva Mondragone: la prima gaffe dello sportello unico delle attività produttive subito dopo i trasferimenti dei dipendenti comunali

Mondragone – Va via all’Anagrafe Annamaria Pagliaro e arriva Luca Palmieri dalla Mediateca, per occuparsi anche dell’economato. Quale responsabile del Suap rimane saldamente in sella Roberta Di Napoli con la benedizione del Sindaco Virgilio Pacifico. Il capo area Mario Polverino alle prese con la poca volontà di Ferdinando Spinosa di rimanere in un ufficio che perde pezzi, ma che soprattutto fa uscire tutti pazzi! Infatti ha veramente dell’incredibile quanto accaduto stamane con l’invio di un messaggio di posta elettronica a tutti i commercialisti e ragionieri che, se alla prima pagina riporta una nota che comunica che dal 10 giugno sarà obbligatorio l’utilizzo del portale Suap, poi nelle pagine successive riporta una segnalazione struttura loculi gravemente fatiscente!

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Il Rotary Club Caserta Terra di Lavoro consegna le ‘pettorine salva-vita’. L’iniziativa dopo la morte sulle strade casertane di due ragazzi poco più che ventenni

Caserta – “Basta morti sulle strade”. E’ questo il messaggio che Sandro Pasca di Magliano, presidente del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.