Ultim'ora

Teano – Piazzetta dei pompieri, De Fusco: È veramente brutto e di una tristezza infinita imbrattare l’entusiasmo dei giovani

Teano – “Parlo come giovane cittadina e anche come giovanissima amministratrice, so cosa vuol dire avere mille idee e voglia di fare e so quanto sia difficile poi fare i conti con la realtà che ci circonda. Credere in un progetto, lavorarci per COINVOLGERE e per SENSIBILIZZARE è un nobile obiettivo e i ragazzi di #spazio911 sono riusciti a farlo con grande umiltà, realizzando qualcosa che inorgoglisce, anzi che dovrebbe inorgoglire, tutta la comunità, senza dover lasciare spazio a polemiche sterili e ai soliti luoghi comuni.   Le ultime vicende dimostrano solo che il messaggio forte e importante che i ragazzi hanno lanciato sia arrivato a tutti, a tutti quelli che ne faranno tesoro e anche a tutti quelli che non avrebbero mai avuto il coraggio, la voglia di credere e di mettere il cuore in un progetto come questo!! Evviva i giovani, le sane idee e lo #spazio da condividere.  Avanti tutta, non mollate”.
E’ questo l’intervento della consigliera comunale, Lina De Fusco, con cui ha inteso esprimere tutto il proprio sostegno al gruppo di giovani protagonista della manifestazione, svoltasi pochi giorni fa, nella piazzetta dei pompieri. Una iniziativa che ha suscitato apprezzamenti ma anche numerose critiche, soprattutto fra i residente della zona.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Cellole – Giornata nazionale degli alberi: giovani piante pronte ad essere piantumate dall’IPSSART

Teano / Cellole – Domani 21 novembre è la giornata Nazionale degli Alberi, nata per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.