Ultim'ora

Pietravairano – Festa del Calvario, pioggia e politica avvelenata: la sconfitta brucia tanto che se la prendono  anche con i santi

Pietravairano – La campagna elettorale è passata, i veleni restano. Tutti. Specialmente in qualcuno che non riesce ancora a digerire la cocente sconfitta elettorale. L’amarezza è forte  a tal punto da spingere qualche “avvelenatore di pozzi” a prendersela anche con i Santi. Appare proprio questo il caso che si è verificato a Pietravairano quando i componenti del comitato festa hanno deciso di rinviare gli appuntamenti previsti per questa sera. Tutta colpa del cattivo tempo. Inutile rischiare. Lo assicurano i vertici del comitato che hanno sostanzialmente smentito chi – probabilmente spinto dalla necessità di prendersi comunque qualche merito – ha riempito il paese, vantandosi, di aver bloccato i festeggiamenti perché mancava il piano di sicurezza. E’ vero che il piano di sicurezza – quando “l’avvelenatore dei pozzi” si è informato, non era stato ancora presentato. Semplicemente perché sarebbe stato presentato questa mattina entro mezzogiorno, in rispetto della norma. Il comitato festa è sereno e annuncia: tutto si svolgerà regolarmente il prossimo sabato. Siamo solo amareggiati dalle bugie messe in giro da chi, evidentemente, non riesce proprio a trovare niente di meglio da fare.”. Un episodio che potrebbe chiarire bene che il futuro prossimo, per la collettività di Pietravairano, continuerà ad essere avvelenato.

Guarda anche

TEANO / SPARANISE – Gita in Puglia, il Foscolo “scarica” 15enne alla “prima fermata”. Scatta la denuncia

TEANO / SPARANISE – Quanto accaduto, pochi giorni fa, all’istituto Foscolo, guidato dal preside Paolo …

un commento

  1. Certo che non si capisce da dove esca tanta cattiveria….non c’é sportività in questo paese. Alcuni dovrebbero inoltre prima studiare un pò prima di aprire bocca, resto inorridito davanti all’ignoranza e pensare che puntavano pure a quota 180 voti..mi chiedo chi vita gente cosi….forse vanno col Cappello in mano?!!