Ultim'ora
Cristina Compasso in poche ore ha accolto prima Magliocca e poi Picierno

Cellole – Europee, Compasso fa gli “straordinari”: come un pendolo fra Magliocca e Picierno

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Il sindaco di Cellole Compasso vincerà sicuramente le prossime elezioni europee. Lei è stata al fianco dei candidati di destra e di sinistra.  Quindi, in ogni caso, avrà un amico al parlamento europeo. Lei, non fa arrabbiare nessuno e si presenta  alle convention elettorali di Giorgio Magliocca e Pina Picierno. Chi voterà la sindaca di Cellole Cristina Compasso? A vederla e sentirla a Baia  Domizia verso le 19 tutto lasciava pensare che voterà Giorgio Magliocca, candidato di Forza Italia. Una piccola tirata di orecchie a Magliocca in qualità di presidente  della provincia però l’ha fatta, mossa sbagliata in campagna elettorale, quando l’ha richiamato sulle condizioni delle strade provinciali, dimenticando che quelle comunali stanno anche peggio. Un’ora dopo la sindaca è tornata a Cellole per accogliere la candidata del Partito Democratico Pina Picierno. Un incontro tra pochi intimi (più o meno una ventina  di persone di cui la metà arrivate da Teano con il sindaco). Anche qui a sentirla sembrava convinta a votare l’eurodeputata  uscente, non fosse altro perché  è donna. Si perché la Compasso non perde occasione di chiarire che è una donna, come se fosse una cosa  rara esserlo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Aversa / Casal di Principe – Maltempo nel casertano e agro aversano, fulmini e vento forte, divelti alberi e un tetto

Aversa / Casal di Principe – Pesante bilancio dopo il maltempo che si è abbattuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.