Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Armi clandestine, arrestato 39enne

Mondragone – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), sulla ss domitiana, al km. 18,500, di quel centro,  hanno proceduto all’arresto per detenzione di arma clandestina, del pregiudicato Cennami Andrea, residente a Mondragone. L’uomo, nel corso di un controllo, ha insospettito i militari dell’Arma che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, lo hanno trovato in possesso di una pistola calibro 7,65, con matricola abrasa e munita caricatore contenente 5 proiettili.  L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Carinola – Ultramaratona del Passatore, ad Alfonso Taffuri il riconoscimento per l’impegno sportivo profuso nella competizione

Carinola (di Giovanna Cestrone) – Una cerimonia all’insegna dell’amicizia, della solidarietà e della commozione, quella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.