Ultim'ora

PIETRAMELARA – “Sognavo l’amore vero”, un’opera di Francesco Torelli

Pietramelara (di Silvia De Ninno) – Francesco Torellini presenta il suo nuovo libro “Sognavo l’amore vero”.  “Una storia che comincia con una riflessione di un uomo.” È così che Francesco Torellini descrive l’inizio del suo nuovo romanzo “Sognavo l’amore vero” che verrà presentato al Comune di Pietramelara sabato 9 febbraio alle ore 17:00. Il protagonista del romanzo è un uomo di nome Cesare. Cesare è una persona di successo e un importante impreditore, ma che non è ancora riuscito a scoprire l’amore.  Nell’incipit del romanzo troviamo Cesare che, dopo aver passato una piacevole serata, in pieno inverno, si ritrova su una spiaggia deserta ad osservare le onde. L’uomo si ferma a riflettere sulla sua vita e sul suo passato, quando improvvisamente sulla stessa spiaggia appare una donna, Natascia. Quest’ultima è una ragazza romena, che è costretta a prostituirsi per pagare un debito. Lo scrittore la definisce una donna “con un’anima inquieta, reduce da un terribile incubo” e che, come Cesare, non ha mai conosciuto l’amore vero.
Tra i due nasce già da subito una sincera amicizia, tant’è vero che Cesare si offre di accompagnare la donna in Romania per aiutarla a realizzare un suo desiderio. Con il passare del tempo e dopo varie avventure vissute insieme, si avvicinano sempre di più fino a quando entrambi, non riusciranno a scoprire il vero amore.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Inaugurata la mostra museo al castello con il rientro dagli USA delle statue di Tiberio e Drusio Minore

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Inaugurata la mostra museo al castello ducale anticipata da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.