Ultim'ora

Marzano Appio – Giovani in bici al buio e senza luci lungo la provinciale, un pericolo per tutti

Marzano Appio – Percorrere la strada provinciale che collega la statale Casilina con Marzano Appio è molto pericoloso. Un pericolo che aumenta di sera quando diverse persone, in gran parte immigrati, salgono, in bicicletta, verso il centro del paese. La strada priva pubblica illuminazione non appare adatta ad essere percorsa in bici di notte. Purtroppo diversi giovani immigrati, impegnati di giorno a racimolare qualche soldo nell’area del vairanese, hanno in quelle biciclette l’unico mezzo disponibile. Per evitare problemi, per scongiurare tragedie, basterebbe equipaggiare le biciclette con delle lampadine. Un piccolo accorgimento che servirebbe per dare serenità a tutti. Un piccolo sacrifico che i dirigenti del centro di accoglienza dovrebbero fare

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Fatturazione elettronica: la Campania prima regione del Sud con quasi 7 milioni di invii

REGIONE CAMPANIA – La Campania è la regione meridionale con il più alto numero di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.