Ultim'ora

Piedimonte Matese – Cantiere rifiuti, Di Lorenzo ha deciso: via la Nova Tecnology. Servizio affidato alla Balga

Piedimonte Matese – Con l’ordinanza sindacale numero 2, di oggi 08 gennaio 2019, il sindaco Luigi Di Lorenzo ha ordinato all’impresa Balga srl – azienda nota per effettuato, senza tanta “fortuna” il servizio di raccolta rifiuti in alcuni paesi della zona – di eseguire la raccolta differenziata in città. “….  alla Balga srl., con sede legale ad Ischia, di effettuare il servizio integrato di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati del Comune di Piedimonte Matese con immediato passaggio aziendale, delle unità lavorative quale personale cantierabile attualmente utilizzate per lo svolgimento del servizio, agli stessi patti e condizioni del capitolato speciali di appalto e relativo alla gara già aggiudicata in precedenza alla Termotetti sas al netto del ribasso offerto su base d’asta, per un periodi di mesi 6 (sei)”.  Questo il passaggio saliente dell’ordinanza emanata dal sindaco Di Lorenzo oggi.  Intanto chi raccoglierà i rifiuti? La nuova ditta sarà operativa già da domani? Quanti giorni ancora resteranno i rifiuti a terra?
Di certo, secondo l’ordinanza, la Nova Tecnology srl di Gioia Sannitica, dovrà lasciare il servizio in favore della Balga srl di Ischia

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Restauro Chiesa di Santa Caterina: al via i lavori di adeguamento strutturale e funzionale dell’edificio danneggiato dal sisma del dicembre 2013

Alife – Partiti i lavori di restauro della chiesa di Santa Caterina, l’importante edificio religioso che affaccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.