Ultim'ora

MARZANO APPIO – Tombolata contro il cancro, dopodomani l’appuntamento

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il sei Gennaio, giorno dell’Epifania, presso la Sala del Convento di San Sebastiano di Marzano Appio, dalle ore 20.30, partirà la decima edizione della tradizionale tombolata:”Insieme contro il cancro.” Un atto di bontà per sostenere la ricerca scientifica contro questa angosciosa malattia. Come negli anni scorsi, l’iniziativa è del commerciante Carlo Fera e del parroco don Antonino De Trucco. Negli anni la serata di beneficenza ha riscontrato una massiccia partecipazione di pubblico con partecipanti provenienti anche dei paesi limitrofi. Il signor Fera si augura che anche questo anno l’evento abbia lo stesso riscontro. Fera a tal proposito ha dichiarato:”La tombolata della solidarietà dell’Epifania è diventato un appuntamento atteso, lo facciamo per sensibilizzare e mandare avanti la ricerca sul cancro, sperando che ci siano cure migliori per il futuro.” La tombolata è un gioco antico, che avvicina le persone intorno a un tavolo, apre alla conversazione e all’ilarità, un ottimo modo per concludere le serate delle festività natalizie. Nella grande e bella Sala San Sebastiano si ritroverà la grande maggioranza della cittadinanza, per stare insieme e vivere ore liete, sapendo anche di contribuire a una giusta causa. Il ricavato della serata sarà devoluto all’AIRC.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Quaresima, il messaggio di Monsignor Piazza: “purificare il cuore e disporsi al dono della vita”

Sessa Aurunca – Domani inizia il periodo di quaresima e il Vescovo della diocesi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.