Ultim'ora

Bellona / Piana di Monte Verna – Carabiniere ucciso durante inseguimento, aperta camera ardente. Il sindaco: esempio di uomo (il video)

Bellona / Piana di Monte Verna – La salma di Emanuele Reali – il brigadiere morto mentre tentava di catturare un malvivente – si trova nella camera ardente del comune di Piana di Monte Verna. E’ arrivata oggi pomeriggio, poco dopo le ore 14. Resterà esposta fino a domani pomeriggio.  (guarda il video con l’intervista)
Poi ci sarà il rito funebre, in forma ufficiale, che si concluderà con la sepoltura del militare nel cimitero del paese. Giustino Castellano, sindaco della piccola comunità del Monte Maggiore, ha  sottolineato il dolore e la vicinanza dell’intera collettività verso la famiglia di Reali.

Guarda il video con l’intervista

Leggi anche:

Caserta – Carabiniere insegue malvivente, ucciso dal treno in corsa: muore il brigadiere Reali. Lascia due figlie piccole

CASERTA / PIANA DI MONTEVERNA – Carabiniere ucciso, il sindaco: abbiamo perso un figlio

Caserta / Bellona / Caiazzo – Carabiniere ucciso durante inseguimento: tre comunità in lutto

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Trentola Ducenta – Spacciatore in trasferta da Napoli arrestato dai carabinieri

Trentola Ducenta – In Trentola Ducenta (Ce) i carabinieri del locale Comando Stazione, alle dipendenze della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.