Ultim'ora

CASERTA / PIANA DI MONTEVERNA – Carabiniere ucciso, il sindaco: abbiamo perso un figlio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIANA DI MONTEVERNA – Carabiniere ucciso dal treno, la città perde un punto di riferimento. Emanuele Reali ucciso ieri da un treno in corsa mentre inseguiva un malvivente, era sposato con una donna di Piana di Monteverna. E’ per questa che frequentava quotidianamente la città. Il sindaco Giustino Castellano esprime tutto il suo cordoglio per la morte del giovane. “Esprimo sentimenti di dolore e di cordoglio alla famiglia del Vice Brigadiere Emanuele Reali – afferma Castellano -, travolto da un treno in corsa mentre inseguiva un ladro in fuga. La mia vicinanza all’Arma dei Carabinieri che, ancora una volta, vede cadere un suo uomo impegnato nell’esercizio del proprio dovere. Mi unisco alla sofferenza della moglie Matilde, delle figlie e dei familiari tutti”.

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.