Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Operai della comunità montana utilizzati come netturbini, monta la polemica

TORA E PICCILLI – Operai addetti al Piano regionale di  forestazione utilizzati come netturbini e operai comuni. Sette unità di operai stagionali “addetti al Piano regionale di forestazione” vengono utilizzati come netturbini e operai dall’Amministrazione comunale di Tora e Piccilli, guidata da Natascia Valentino. “Quasi tutti i giorni assolvano allo spazzamento delle Piazze, delle Ville comunali, puliscono l’erbetta dai muri, dai marciapiedi e spesso svuotano i cestini. Sono utilizzati per allestire eventi locali e spesso eseguono ordini impartiti da persone senza alcuna delega”, affermano i consiglieri dei gruppi di opposizione. “Da voci, ad oggi tutte da confermare,  sembra che dell’ utilizzo improprio  degli Operai della Comunità Montana “Monte S.Croce”  ne siano a conoscenza anche i vertici Tecnico/amministrativo, in primis il Direttore dei lavori FIORUCCI Giuliano”, proseguono i consiglieri. Il gruppo consiliare di minoranza del Comune di Tora e Piccilli si fa carico di accertare la verità in merito a queste notizie, oggi, assunte in via ufficiosa, inoltrando nei prossimi giorni una interrogazione a risposta scritta al Presidente della Comunità Montana “Monte S.Croce” di Roccamonfina e al Presidente della Giunta Regione Campania.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Isernia – Rapina una donna in pieno centro, la vittima lo fa arrestare

Napoli / Isernia  – Un’ordinanza di custodia cautelare di applicazione degli arresti domiciliari è stata …

un commento

  1. Pasquale DE PASQUALE

    la stessa ” MALATTIA” è presente anche a DRAGONI. Eppure ABBIAMO tantissime strade ci montagna completamente ABBANDONATE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.