Ultim'ora

GALLUCCIO – Maltempo, posticipata la Sagra della castagna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GALLUCCIO (di Nicolina Moretta) – A causa del maltempo è stata posticipata a sabato 10 e domenica 11 Novembre la Sagra della Castagna e del Fungo Porcino di Sipicciano, nel comune di Galluccio, (CE); ne dà annuncio Graziella Porro, presidente dell’Associazione Montecaruso, che si occupa della realizzazione della Sagra nel magnifico e attraente borgo di Sipicciano, sito nel cuore del Parco Regionale di Roccamonfina – Foce del Garigliano. L’evento è giunto alla ventesima edizione ed è molto atteso dagli estimatori degli angoli più suggestivi delle pendici del vulcano di Roccamonfina e delle genuine attrattive di vini e specialità gastronomiche del luogo, accompagnate da originali e gradevoli intrattenimenti e concertini serali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maxisagra 2022: a breve l’apertura dei cantieri. Informazioni e novità

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Roccamonfina – “Stiamo per dare il via all’apertura dei cantieri di “ROCCAMONFINA 2022 IN SAGRA“.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.