Ultim'ora

PIETRAVAIRANO / PIEDIMONTE MATESE – Commerciante morto nel Volturno, l’ultima telefonata di Arturo: vado a Napoli a prendere i cornetti (il video)

PIETRAVAIRANO / PIEDIMONTE MATESE –  “Vado a Napoli a prendere i cornetti”, questa l’ultima telefonata fatta da Arturo Izzo alla moglie la notte scorsa. Poi il silenzio fino a stamattina quando un pescatore ha notato un cadavere sul fiume Volturno. Le successive indagini hanno accertato che quel corpo è del commerciante con l’attività commerciale nel centro del capoluogo matesino. (guarda il video)
Si era sposato lo scorso agosto, quasi un anno fa, e dopo qualche mese aveva aperto una cornetteria nella zona centrale di Piedimonte Matese. Secondo una prima ricostruzione la morte dell’uomo potrebbe risalire almeno a 24 ore prima. Tuttavia sarà necessario attendere l’esame medico legale per capire meglio ogni aspetto della vicenda. Il corpo di Arturo Izzo è stato prelevato e condotto all’istituto di medicina legale di Caserta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Intanto la città si stringe intorno alla famiglia Izzo, un uomo conosciuto e stimato da tutti. Aveva poco più di 40 anni e non aveva la passione della pesca. Restano quindi, al momento, inspiegabili le ragioni che hanno spinto l’uomo sulle rive del fiume Volturno, nel territorio compreso fra i territorio di Pietravairano e quello di Raviscanina. Arturo Izzo aveva aperto una cornetteria in piazza Carmine a Piedimonte Matese. Saranno le indagini condotto dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo a tentare di spiegare la tragica fine dell’uomo.

Guarda il video

 

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …