Ultim'ora

Cellole – Amministrative, Lauretano presenta la sua squadra e lancia una stoccata agli avversari: “abbiamo lasciato le casse comunali con un avanzo di 450 mila euro, le bugie hanno le gambe corte” (i video)

Cellole (di Armando Cappelli) – Lauretano presenta la sua squadra nella sede in Corso Freda. Il candidato sindaco di “Cellole si Rinnova”, Francesco Lauretano ha appena presentato i candidati che concorrono alle elezioni amministrative del prossimo 10 maggio. La sede non ha potuto ospitare tutti i presenti, molti dei quali hanno dovuto attendere in strada l’uscita del candidato sindaco con gli aspiranti consiglieri per una passeggiata che hanno denominato “Strada facendo” fermandosi in alcuni bar del centro. Lauretano prima di presentare i candidati ad uno ad uno, ha evidenziato alcuni aspetti che riguardano la passata amministrazione ed in particolare i settori da lui gestiti, come quello delle finanze: “non è vero che il comune è sull’orlo del baratro. Lo abbiamo ereditato con un debito  1.600.000  euro e lo abbiamo lasciato con più 450 mila euro. Si sappia che le bugie hanno le gambe corte e se l’obiettivo è Cellole non c’è menzogna che tenga”. Il sindaco in pectore ha anche evidenziato la scelta, sempre nella passata gestione amministrativa, di far pagare l’acqua a consumo e non una quota uguale per tutti: “abbiamo fatto ciò che si fa ovunque e che è naturale, una questione di equità e di rispetto per l’ambiente”. Ha lanciato l’idea di un programma condiviso con la popolazione : “se qualcuno ha una buona idea ed è fattibile ci sarà qualcuno ad ascoltarvi per accogliere le vostre idee”.  Lauretano promette di essere vicino a tutti ed evidenzia che i bisogni dei cellolesi devono essere affrontati nella casa comunale. Un serpentone di cittadini lo ha accompagnato per le vie di Cellole fermandosi in alcuni bar della città ma ha promesso: “nei prossimi giorni faremo tappa anche nelle altre attività commerciali”. Nelle tappe di oggi, i candidati si sono fermati a parlare con la cittadinanza per esporre il loro progetto per la città.

Le varie tappe sono state riprese e pubblicate sulla pagina Facebook di “Cellole si rinnova” ai seguenti link:

Comizio di apertura, sede del comitato elettorale:

https://www.facebook.com/cellolesirinnova/videos/352154878524906/

Prima tappa di “Strada Facendo”:

https://www.facebook.com/cellolesirinnova/videos/352170571856670/

Seconda tappa:

https://www.facebook.com/cellolesirinnova/videos/352184215188639/

Terza tappa:

https://www.facebook.com/cellolesirinnova/videos/352192041854523/

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Cellole – Flop della lega alle comunali, perde circa l’80% dei voti delle politiche

    Cellole (di Armando Cappelli)  – Flop della Lega a Cellole, che fine hanno fatto i …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.