Ultim'ora

Caianello – Cantiere rifiuti, nuovo appalto: operai perdono il tempo pieno. Sindacati sul piede di guerra

Caianello – Nel nuovo bando che servirà per affidare il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti nel comune di Caianello, gli attuali operai in forza nello stesso cantiere perderanno il tempo pieno. Infatti la giunta ha previsto il passaggio da tempo pieno al part time. Una condizione inaccettabile per gli stessi lavoratori che da tantissimi anni sono regolarmente assunti sul cantiere rifiuti di Caianello. Dal canto suo il municipio si difende giustificando la scelta con l’assenza di adeguati fondi. Intanto i sindaci si sono già mossi convocando attivando attraverso la prefettura di Caserta la prevista procedura.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Pietramelara – Abusi sessuali fra chierichetti, Argenziano davanti ai giudici d’appello

    Pietramelara – Fra alcune settimane si svolgerà il processo d’appello a carico del 32enne di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.