Ultim'ora

AVERSA – Entra al pronto soccorso con una pistola alla mano e minaccia tutti: paura al Moscati

Aversa – Entra al pronto soccorso con una pistola in mano e minaccia tutti. E’ quello che è successo questa mattina al pronto soccorso del Moscati di Aversa. Appena lo hanno visto, alcuni operatori sanitari hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine e in pochi minuti, arrivati sul posto, gli agenti lo hanno bloccato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo voleva farsi giustizia per un presunto ritardo del 118 nei soccorsi ad una sua parente a Trentola Ducenta che sarebbe poi morta. Fortunatamente sono riusciti a disarmarlo.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Scandalo in comune, indagine solo all’inizio: rischiano giunta e segretario comunale

Sparanise – Il segretario comunale e l’intera giunta municipale potrebbero essere coinvolti all’intero dell’inchiesta che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.