Ultim'ora

CASERTA – Trasporto pubblico in ginocchio, dipendenti CLP in attesa delle spettanze di ottobre

CASERTA – Ancora problemi per i dipendenti del trasporto pubblico casertano, infatti, dopo i tantissimi appelli rivolti alle istituzioni competenti, le buone notizie per i dipendenti CLP non arrivano. Sono trascorsi più di 30 giorni dall’ultimo confronto OO. SS. CLP ORME REGIONE CAMPANIA, e solo una nota aziendale poca chiara è pervenuta. Il dato certo è che non sono stati ancora erogati gli stipendi di ottobre così come anche i buoni pasto. Al momento, ai tanti operai in attesa di risposte, l’azienda non fa sapere niente amplificando così quel senso di sconfortante dubbio che da un momento all’altro possa arrivare una lettera di licenziamento. Sono molti i capi famiglia che da troppo tempo vivono questa preoccupante  condizione che non accenna a risolversi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Piedimonte Matese – Rifiuti, arriva il ricorso della Falzarano. Servono ancora soldi per le “follie dell’imperatore”. Pagano i cittadini

    Piedimonte Matese – L’azienda Ecologia Falzarano ha presentato ricorso al Tar con il qualche intende …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.