Ultim'ora

Piedimonte Matese – Nuovo direttore del museo, ecco i magnifici tre della commissione. Ed è subito polemica

Piedimonte Matese – Musico civico, è stata nominata la nuova commissione che dovrà esaminare i titoli dei vari concorrenti. Sarà un ragioniere, una esperta in servizi sociali e il segretario comunale (il cui nome non è indiucato) a scegliere il prossimo direttore della struttura museale piedimontese. Non c’è da meravigliarsi se in un paese dove per insegnare serve la laurea (giustamente) mentre  per fare il ministro basta la terza media, un ragioniere, una esperta di servizi sociali e un segretario comunale dovranno “scegliere” colui che meglio degli altri potrà gestire il museo civico. Un dubbio: costava molto comporre una commissione di persone competenti in materia? Oppure questa “garantisce” un risultato sicuro?

 

Guarda anche

Presenzano – Malore improvviso sul posto di lavoro, muore operaio Enel

Presenzano –  La tragedia si è consumata poco fa presso la centrale idroelettrica di Presenzano …

3 commenti

  1. Come riportato nella determina : testuale : ” la finzione di segretario …………..” e’ tutto un programma!!!!!!

  2. la voce del matese

    siamo alle comiche! ma come possono i tre inesperti componenti della commissione esaminatrice scegliere un direttore scientifico attraverso dei precisi requisiti che solo persone altamente competenti in materia museale possono valutare?

  3. cronache cittadine

    Luigi Di Lorenzo, cosa combini?!?! Con la tua giunta stai alimentando tanti pettegolezzi tanto da armare la “mano esperta” dell’Avvocato oppositore ……… ricordati che la strada da percorrere è piena di insidie su una salita ripidissima!