Ultim'ora

CASERTA – Chiusura scuole superiori, Lavornia: atto dovuto. Poi la replica a Marino: pensi a governare Caserta. E avverte gli avversari: mi ricandido (il video)

Caserta – Il presidente della Provincia di Caserta, Silvio Lavornia spiega, ai nostri microfoni (il video con l’intervista a Silvio Lavornia), le ragioni che hanno determinato l’ordinanza che dispone la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole superiori della provincia di Caserta. Chiaramente in attesa di precise verifiche tecniche che dovranno svolgersi in questi giorni, entro il 14 settembre 2017. E’ stato istituito un gruppo di lavoro composto da tecnici provinciali e regionali in costante contatto con il Prefetto di Caserta. Lavornia afferma che circa il 70% delle scuole saranno riaperte senza alcun problema. Poi Lavornia replica al sindaco di Caserta, Carlo Marino che nei giorni scorsi aveva attaccato duramente il numero uno di corso Trieste: “il sindaco di Caserta pensi a governare Caserta, se poi diventerà presidente della provincia allora potrà dimostrare le sue competenze.”.
Non poteva mancare uno sguardo sul futuro politico immediato e sulla candidatura a presidente della provincia di Caserta. Sul punto Lavornia è chiaro: “credo ci sarò”.

il video con l’intervista a Silvio Lavornia

Guarda anche

TEANO – Impianto Gesia, Osservatorio e assemblea pubblica. Fumo stronca Scoglio: inutile tentativo di sviamento, è tutta fuffa.

TEANO – In città c’è qualcuno, per fortuna, ancora in grado di analizzare con freddezza …